Informazioni & Servizi di collaborazione

instagram-tablet-device-technology-159410Social Media Manager e Digital Project Manager – Creazione e Gestione Pagine Social – Campagne di Digital Marketing e Advertising – Creazione e gestione di blog e Siti aziendali.

Ciao! Mi chiamo Emanuele Ruggiero e sono un Social Media Manager, Community Manager, Blogger e Digital Project Strategist.

Guido le piccole medie imprese a sviluppare una presenza e distribuzione online attraverso i social media, e nel coordinamento di strategie di digital marketing attraverso  tecniche di visual content marketing e studio di campagne social advertising nei maggiori social network.

Posso affermare senza timore di smentita di aver trasformato la mia passione nei Social/Media/Blog/Comunicazione/Web Marketing e la mia voglia di comunicare nel mio lavoro.

Dopo la Laurea in Scienze della Comunicazione, indirizzo comunicatore istituzionale e d’impresa, ho per anni svolto attività come commerciale per differenti realtà aziendali medio grandi, maturando una profonda esperienza nella vendita, nella comunicazione e nel marketing.

Ecco le mie principali competenze:

– Project Management e Digital Strategist

– Creazione e gestione pagine Facebook

– Gestione e creazione profili Google+, Instagram, Twitter, Pinterest, e       Linkedin

– Specialista in Facebook Ads, Instagram Ads, Google Adwords

– Creazione di post e contenuti per blog aziendali

– Creazione di Siti Internet Aziendali

– Monitoraggio statistiche e google analytics

– Gestione community

– Creazione Newsletter e DEM

– Moderazione dei commenti e crisis management

 

COME FUNZIONA LA COLLABORAZIONE?

  1. Compila il modulo di contatto cliccando qui per richiedere le mie tariffe (tranquillo costo il giusto). Cerca di darmi un po’ di informazioni sul tuo business cosicchè ti possa consigliare il percorso più adatto alle tue esigenze.
  2. Ci sentiamo per un consulto telefonico. Io ti chiederò più informazioni possibili sulla tua azienda, tu potrai chiedermi tutto quello che vorrai.
  3. Definiamo il Budget Pubblicitario. Si lo so è una seccatura dover dare soldi a Facebook&co. Ma senza budget per le campagne sponsorizzate, i post Mark Zuckerberg (il grande capo di Facebook e Instagram) li fa vedere solo a me e te. Se non inizi a vedere i Social come i nuovi canali pubblicitari non andremo da nessuna parte.
  4. Inizio a lavorare il 1° del mese
  5. Tu ti impegni a pagarmi entro il 10 del mese in corso.
  6. A fine mese ti invio il report e facciamo il punto della situazione. 
  7. Valuti il mio lavoro. Se sei soddisfatto, riparte il ciclo dal punto 3. Se non sei soddisfatto, per qualsiasi motivo, chiudi la collaborazione.

Puoi trovare il modulo di contatto all’inizio di questa lista oppure cliccando qui o nella sezione apposita del mio sito per poter parlare con me.